Velo, la sinistra frena Prodi

L’invito che Romano Prodi ha rivolto alle donne musulmane (vedi l’Ultimissima del 17 ottobre) ha raccolto freddezza a sinistra. PRC, PDCI e Verdi hanno chiesto che non siano introdotti divieti.

Un articolo di Carmelo Lopapa, pubblicato da Repubblica, è disponibile sul sito della Camera dei Deputati

8 commenti

Francesca

Avrò un motivo in più per non votare PRC, PDC e Pecoraro Scanio.

Gio

Se i teo-dem sono cristianisti, e più a sinistra diventano islamisti,…. cosa cacchio ci resta da votare???

Francesca

Io voto Italia dei Valori. Mi sembra la scelta meno peggio. Del resto a votare turandomi il naso ci sono abituata…

RazionalMENTE.net

Ma guarda un po’, la fascista francesca vota lo stesso partito che voterei anch’io. Per 5 anni al governo sti destrorsi sono stati garantisti nei confronti di mafiosi e ogni sorta di delinquenti, ora tornano ai vecchi bei tempi del giustizialismo. Noi purtroppo abbiamo il Mastella, altrimenti avremmo continuato come sempre ad essere giustizialisti.

A me stanno bene radicali, italia dei valori e sinistra radicale… ma non posso votarli tutti e tre… sceglierò Di Pietro.

Francesca

@razionalmente

Sono onorata della considerazione che mi rivolgi, ma credimi è sprecata.
Sono per l’abolizione del concordato che Mussolini introdusse e firmò, per l’autonomia della magistratura (durante il fascismo furono istituiti tribunali speciali), per la libertà di stampa e di informazione (che durante il fascismo era completamente asservita al regime), favorevole ai pacs e al matrimonio civile tra persone dello stesso sesso, le leggi razziali mi fanno rabbrividire, potrei stare ore ad elencarti i punti sui quali dissento dal regime di mussolini…sarò anche fascista, ma di basso lignaggio.

Conserva i tuoi strali per bersagli più pericolosi, i liberali, quale io sono, si estingueranno presto da soli…

Dani

non litigate, ma conservate i vostri strali per la sinistra cosiddetta radicale che è arretratissima.

Emilio Gargiulo

Conserviamo le energie per tutti i “non razionalisti” o “dogmatici” o “religiosi”, indipendentemente da qualunque forma di religione appartengano.

RazionalMENTE.net

Francesca, non posso che essere contento del fatto che tu sia diventata finalmente DI SINISTRA!!! Brava, però dovresti smetterla di dire che sei di destra, ti credono matta.

Commenti chiusi.