Livorno, raccolta firme per eutanasia legale e referendum su 8x1000 e divorzio breve

Sabato prossimo (13 luglio), dalle 10 alle 13 in piazza Grande lato via Pieroni, saremo presenti con un punto di raccolta firme sia per la campagna per l’eutanasia legale, sia per i due (su sei) referendum promossi dai Radicali Italiani cui l’UAAR aderisce:

- quello riguardante l’8x1000, per abrogare la norma che ridistribuisce tra le confessioni religiose i soldi di chi non ha espresso una scelta sulla dichiarazione dei redditi (parliamo di circa 600 milioni, che devono restare allo Stato);

- e quello per cancellare la follia tutta italiana dei tre anni di separazione prima del divorzio.

Per gli interessati, sarà possibile firmare direttamente al nostro banco, organizzato in collaborazione con i Radicali (che avranno a disposizione anche i moduli per firmare per gli altri referendum da loro promossi). Non mancherà materiale informativo sulle nostre campagne ed attività. Passate a trovarci!

Ulteriori informazioni e materiali sulla campagna per l’eutanasia legale, compreso il testo della proposta di legge, si possono trovare al sito www.eutanasialegale.it; sui referendum, compreso il testo completo dei quesiti, al sito www.lisostengo.it.

Per informazioni: livorno@uaar.it

Sab, 13/07/2013 - 10:00-13:00
Piazza Grande lato via Pieroni
Livorno
Italia
IT