Gadget
Kit Uaar
Kit composto da una spilletta con logo Uaar, un braccialetto di silicone «Uaar Liberi di non credere», due magneti con logo Uaar.
Tazza con Margherita Hack
Tazza con illustrazione di Margherita Hack tratta dal libro Storie senza dogmi di Adele Orioli. Illustrazione di Alessandra Amorotti
Atezza: 8.2 cm
Capacità: 300 ml
Adesivi "Storie senza dogmi"
Adesivi dei personaggi tratti dal libro Storie senza dogmi di Adele Orioli. Illustrazioni di Alessandra Amorotti.
Dimensione del singolo adesivo: 7.50 cm di diametro.
Scegli tramite il menu a tendina quale personaggio vuoi acquistare. L’ultima opzione consente di acquistare il set completo.
Il prezzo si intende per il singolo adesivo.
Magneti "Storie senza dogmi"
Magneti morbidi dei personaggi tratti dal libro Storie senza dogmi di Adele Orioli. Illustrazioni di Alessandra Amorotti.
Dimensione del singolo magnete 7.50 cm di diametro.
Scegli tramite il menu a tendina quale personaggio vuoi acquistare. L’ultima opzione permette di acquistare il set completo di personaggi.
Il prezzo si intende per il singolo megnete.
Borsa di tela nera Nessun Dogma
Borsa di tela nera con logo Nessun Dogma, tracolla lunga, chiusura con velcro.
Canvas 100% cotone 260 gr. Tracolla 105 cm
Prodotto del commercio equo e solidale.
Speaker Bluetooth con logo Uaar
Puoi ascoltare musica e video collegando il tuo dispositivo bluetooth, come iPhone, iPad o i dispositivi Android (smartphone) a questo speaker portatile in alluminio (funziona fino a 10 metri di distanza). Il microfono integrato consente di effettuare chiamate da smartphone o videochiamate. Include cavo di alimentazione USB. È anche possibile collegare una fonte audio esterna, tramite jack da 3.5 mm, senza usare il bluetooth.
Power bank con logo Uaar
Power bank leggero e compatto da 5000 mAh realizzato con un mix di plastica e paglia di grano, per ridurre la quantità di plastica necessaria.
Doppia uscita USB per ricaricare 2 dispositivi in contemporanea. Cavo di ricarica Micro-USB incluso.
Matita piantabile "Seminiamo laicità" con seme di girasole
Le matite «seminiamo laicità» si usano come normali matite, quando diventano troppo corte per scrivere si piantano in un vaso. All’estremità sono provviste di una capsula biodegradabile con semi di girasole (non ogm) che germinano a contatto con l’acqua.
Le matite sono realizzate in legno di betulla, grafite e argilla. Biodegradabili al 100%.